Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 19 Settembre 2019

Interventi di ripristino del manto stradale

Si sono avviati gli interventi predisposti dall'Amministrazione comunale per eliminare, colmandole con bitume, le numerose buche che invadono il manto stradale cittadino in diversi quartieri. In particolare, su disposizione del sindaco Stancanelli e dell'assessore alle manutenzioni Sebastiano Arcidiacono, gli interventi più urgenti hanno riguardato alcune vie a grande percorrenza come la via Santa Sofia e altre strade dove sono state lamentate criticità particolari, eliminando situazioni dI particolare pericolo.
Tre squadre di operai del Servizio Manutenzioni del Comune e della Multiservizi sono già a lavoro, inoltre, nella prima Municipalità-Catania Centro.
Domani due squadre di operai saranno impegnate nella 2 Circoscrizione Ognina-Picanello.
Lunedì 4 Aprile toccherà alle strade che ricadono nella 5 Circoscrizione San Giovanni Galermo.

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alle manutenzioni d'intesa con la Multiservizi che ha rafforzato i nuclei d'intervento degli operai per le manutenzioni stradali:”Questa è solo la prima parte di un piano d'interventi molto più ampio che riguarda tutte le municipalità cittadine -ha spiegato l'assessore alle manutenzioni Sebastiano Arcidiacono- perchè stiamo riorganizzando i servizi secondo un'ottica di efficienza. Renderemo noto a breve il piano anche per le altre municipalità cittadine con cui stiamo collaborando per affrontare il problema”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI