Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Il presidente ed i direttori delle scuole edili italiane a Bronte

Si è chiuso a Bronte il seminario nazionale sul “Progetto Mics (Moduli Integrati per Costruire in Sicurezza) attrezzature”, che il Formedil (Ente nazionale per la formazione e l’addestramento professionale nell’edilizia) ha tenuto a Catania per illustrati i nuovi materiali didattici.

Per l’occasione il presidente nazionale Massimo Calzoni, insieme con il direttore della Scuola edile di Catania, Nicola Colombrita, insieme con i direttori delle sedi dell’intero territorio nazionale, dopo essere stati ricevuti a Catania dal presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione, su invito del presidente della commissione Urbanistica del Consiglio comunale brontese, Gino Prestianni, sono stati ricevuti nella Città del pistacchio dal sindaco Pino Firrarello.

All’incontro hanno partecipato buona parte della Giunta comunale, il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Gullotta, numerosi consiglieri comunali, il direttore generale del Comune Giuseppe Marcenò, ed i primi cittadini di Randazzo, Maletto e Maniace, rispettivamente Ernesto Del Campo, Pippo De Luca e Salvatore Pinzone Vecchio. “Il vostro lavoro è importantissimo – ha affermato Firrarello – perché influisce positivamente nella sicurezza del lavoro e dei lavoratori che oggi deve essere alla base di ogni cantiere”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI