Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 30 Maggio 2023

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:840 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:1164 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:1281 Crotone

Crotone in Fiore abbelisc…

Apr 22, 2023 Hits:1150 Crotone

Giovanissima si, ma con e…

Apr 05, 2023 Hits:1406 Crotone

Il progetto “Book Baby Bo…

Mar 31, 2023 Hits:1680 Crotone

Daniel Dramisino, virtuos…

Mar 25, 2023 Hits:1428 Crotone

Belpasso - “La Villa Comunale ha nuovamente una fontana degna di questo nome”

“Finalmente la Villa Comunale ha una fontana degna di questo nome”: con queste parole il sindaco Carlo Caputo ha annunciato la fine dei lavori sulla fontana grande del Giardino Martoglio, che da due giorni è entrata in funzione. “Il restauro – continua il primo cittadino - è stato realizzato alla perfezione e non vediamo l’ora di procedere all’inaugurazione ufficiale, che si terrà domenica 11 ottobre in occasione della festa della LILT”. L’intervento di restauro, iniziato diversi mesi fa, oltre al ripristino funzionale ed estetico della struttura ha previsto la realizzazione di un innovativo sistema di giochi luminosi edartistici d’acqua che hanno conferito un volto assolutamente inedito alla fontana.

“In questi giorni – prosegue Caputo - la fontana è illuminata di rosa in onore della LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che domenica 11 ottobre proprio nella nostra Villa Comunale terrà una importante giornata di sensibilizzazione sulla tematica della ricerca sul Cancro durante la quale inaugureremo ufficialmente la stessa fontana: dopo quella data la fontana cambierà continuamente colore con giochi artistici e luminosi variegati”.

La serata organizzata dalla LILT e denominata “A Scacciata per scacciare il Cancro” inizierà alle ore 20.00 presso il Giardino Martoglio e vedrà l’esibizione di più artisti tra i quali i Lautari ed i Tinturia.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI