Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:166 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:664 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:696 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:854 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1432 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1551 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1368 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1539 Crotone

9° Expo della Pubblicità, numeri da record

MAR_1727

30% in più di ingressi e registrata una presenza di visitatori provenienti non solo da tutta la Sicilia ma anche da tutte le regioni del Sud Italia e i Paesi del Bacino del Mediterraneo come la vivace Malta. Per questo motivo, al termine della 9° edizione di Expo della Pubblicità si possono usare termini come “successo” e “numeri da record” rispetto alla già positiva edizione dello scorso anno.

Organizzato da Expo Mediterraneo, entedel sistema Confcommercio Catania,il Salonespecializzato dedicato alle tecnologie per la stampa, gadget pubblicitario e comunicazione visiva ha lasciato pienamente soddisfatti tutti i suoi protagonisti dimostrando con forza di essere la 2° fiera italiana di settore dopo la milanese Promotion TradeExhibitione dunque il punto di riferimento unico per il Sud Italia.

In primis gli espositori, aziende e in tanti casi dei veri e propri “colossi” del settore a livello nazionale che in Fiera hanno stipulato accordi, fatto contratti di lavoro. Di conseguenza soddisfatti anche i visitatori, professionisti specializzati che hanno trovato la fierautile, accattivante, formativa, una vera opportunità di crescita personale e quindi di crescita per il proprio business aziendale. Indicazioni importanti anche da quelle poche aziende che non hanno aderito quest’anno ma che, avendo visitato la Fiera, hanno già sottoscritto la propria presenza alla prossimaedizione, quella del decennale.

E ovviamente soddisfatti gli organizzatori i quali, tramite le parole del presidente Domenico Ambra, si sono così espressi:“Questo risultato, vincente sotto tutti i punti di vista, è frutto di un lavoro di squadra, composta da tutto il sistema Confcommercio Catania Imprese per l’Italia e frutto della fiducia degli imprenditori che ancora una volta hanno scommesso su Expo della Pubblicità.Numerosi i complimenti che ci sono giunti da più parti, non solo istituzionali come quelli odierni del presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti ma anche da parte di addetti ai lavori influenti nel settore come Osvaldo Ponchia di Promotion TradeExhibition.Naturalmente da domani ci adopereremo per affinarci ulteriormente al fine di organizzare una strabiliante decima edizione di Expo della Pubblicità”.

Sulla stessa linea Giuseppe Rapisarda, responsabilegenerale di Expo Mediterraneo che ha aggiunto: “Tra i tanti obiettivi raggiunti, siamo orgogliosi di affermare che abbiamo ottenuto anche la presenza di un pubblico specializzato proveniente da tutte le regioni del Sud Italia come Puglia, Campania e Calabria e deiPaesi del bacino del Mediterraneo. In particolare molti giunti da Maltaad Etnafiere per toccare con mano le novità del settore e per partecipare ai nostri incontri formativi”.

Il team di Expo Mediterraneo dàl’appuntamento all’edizione 2016 dell’Expo della Pubblicità ringraziando ufficialmente tutte le aziende espositrici.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI