Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 15 Agosto 2022

Continua lo scouting per la coppia più bella di Sposami

sfilata sposami 015

Con il matrimonio alle porte e le tante cose a cui pensare spesso si finisce per confondersi o peggio accontentarsi perdendosi fra una moltitudine di appuntamenti. VisitandoSposami non è possibile che ciò avvenga. Il Salone del Matrimonio e della Casa de Le Ciminiere è come un grande “wedding planner” dove tutto diventa più chiaro perchè le proposte delle aziende diventano tangibili. Nella Fiera organizzata da 11 anni dalla Expo di Barbara Mirabella, è possibile trovare i servizi legati al matrimonio e all’arredamento tutti in un unico “contenitore” e per di più si tratta di aziende leader che non mancano di utilizzare la Fiera come trampolino da cui lanciare le ultime tendenze. In corso fino a domenica 25 gennaio, basta dare un rapido sguardo agli oltre 200 stand di Sposami per rendersi conto di alcuni aspetti evidenti circa le mode del mondo delle nozze nel 2015.

Dall’abito da sposa “invernale” con maniche lunghe,reso più caratteristico grazie a ricami e decori spesso dall’effetto mesh che arrivano fino al polso a quello “estivo” per cui Intramontabili sono  gli abiti senza spalline con bustini rigidi. Scoprire le spalle non è però l’unico modo per evidenziarle anzi, il tocco davvero di grande tendenza è il pizzo: inserti di pizzo leggeri e impalpabili decorano scapole e spalle, facendole diventare così il punto forte. Poi c’è lo stile del matrimonio, di tendenzai temi “natural chic” dove dettagli artigianali,legno grezzo,pizzi, merletti e piante aromatiche si combinano in perfetta armonia per un matrimonio a stretto contatto con la natura. Per quanto riguarda l’arredamento, archiviati gli abbinamenti visti e rivisti negli ultimi anni, black&white, spazio a colori che richiameranno le tonalità tipiche della natura che ci circonda.Quindi SI al cachi, al verde (nelle sue svariate sfaccettature), all’arancio(nei toni tipici di un tramonto di fine estate), all’azzurro cielo, ai colori della terra (dal rosso al marrone).

Un altro, intenso, giorno è passato e “Sposami” e ha registrato un altro segno positivo rispetto al trend d’ingresso dei visitatori. Oggi per l’appunto, sono state tantissime le coppie che si sono iscritte ai Concorsi ufficiali della Fiera (The Wall of Love/Sposi Magazine, S-Coppia la Coppia”, “Wedding Photo Gallery”, “Wedding Design Award”, “Wedding Cake Party”) per i quali in palio vi sono premi per un valore economico complessivo di diverse migliaia di euro. E numerose le iscrizioni al Concorso simbolo di “Sposami”: i “Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”; sarà possibile iscriversi fino a giovedì 22 gennaio. Mentre domenica 25 si andrà in scena! Emozionati futuri sposini saranno i protagonisti di una sfilata unica nel suo genere, una sorta di prova generale in attesa della vera “sfilata” in chiesa.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI