Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:506 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:536 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:723 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1325 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1445 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1280 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1451 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1499 Crotone

Presentato Sposami

Conf stampa Sposami 2015-Mirabella-Mazzola

Presentato Sposami, l’11° Salone del Matrimonio e della Casa che si terrà a Le Ciminiere di Catania dal 17 al 25 gennaio. Alla conferenza stampa di presentazione di oggi erano presenti: l’organizzatrice dell’evento Barbara Mirabella, Manager di Èxpo, l’assessore alle AttivitàProduttive Angela Mazzola, il presentatore ufficiale della Fiera Emanuele Bettino e una nutrita rappresentanza fra clienti espositori, editori delle riviste specializzate, oltre aiPartner ufficiali della Fiera: il talentuoso stilista siciliano Claudio Di Mari in rappresentanza dell’atelier d’abiti da sposa Kartika e WEConcept – Wedding and Event in Sicily.

Taglio del nastro inusuale per Sposami, che si terrà sabato 17 gennaio alle ore 16.00 con  spettacoli di danza e fuochi, suggestioni con centinaia di palloncini illuminatilanciati da Piazzale Asia a cura di Cafè Express, per poi brindare con le “bollicine” delle Cantine Murgo e l’omaggio del sigarogriffato “Sposami”, fine cioccolata e distillati pregiati offerti da Eventi Slow Smoking.

Sposami è un punto di riferimento per le aziende top level del settore - ha dichiarato Barbara Mirabella. Nove giorni per i quali si è mossa una macchina organizzativa formata da più di 500 maestranze che prima di tutto producono ‘emozioni’. Il plauso principale va alle aziende espositrici senza le quali l’evento non avrebbe la stessa rilevanza né la stessa ricaduta economica sul territorio. E’ un Salone in cui il‘wedding planner’ è la Fiera stessa con le sue infinite proposte fra location, catering, abiti da sposa, sposo, cerimonia, foto e video, autonoleggio, bomboniere, casa… Sposami è show, spettacoli, intrattenimento ed è Concorsi, grazie ai quali i nostri futuri sposi potranno vincere quasi un matrimonio a costo zero”.

Nel web, sui social, cresce l’attesa per il fittissimo calendario eventi formato da importanti sfilate, showcooking, proiezioni, spettacoli di danza e musicali … e per i Concorsi ufficiali della Fiera: ‘I Modelli Sposi’, la sfilata dei futuri sposi che indosseranno le ultime collezioni 2015; ‘Wedding Cake Show e Party’, una ‘galleria d'arte’ della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria dove i qualificati giudici dell’associazione Duciezio renderanno ancora più prestigiosa la competizione fra i migliori maestri pasticceri della Sicilia. ‘The Wall of Love/Sposami Magazine’, il concorso delle frasi d’amore più belle ed originali; ‘Wedding Photo Gallery’ – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi della Fiera che si sottoporranno al ‘giudizio’ dei visitatori; S-coppia la coppia’, una simpatica intervista di coppia per vedere se durerà tutta la vita; e la 4° edizione del ‘Wedding Design Award’, il concorso che premia lo stand più apprezzato dai visitatori. I premi sono davvero stratosferici: un Catering completo per 100 persone, l’allestimento floreale per la chiesa, un vestito per lo sposo, un velo da sposa, percorsi benessere, confettata, book e servizio fotografico, servizi in porcellana finissima, testa di moro in ceramica, abito da cerimonia, tableau mariage personalizzato.

“Catania deve essere orgogliosa di ‘Sposami’, l’unico salone siciliano ad aver ricevuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, la qualifica di Fiera nazionale– ha dichiarato Angela Mazzola. In più Sposamiribadisceun concetto fondamentale: è la Fiera delle eccellenze, dei talenti imprenditoriali, 200 espositori che dettano le tendenze del settore.Barbara in primis, è un esempio per tutti i giovani imprenditori catanesi, per tutti quelli che hanno fiducia di potercela fare grazie ai propri mezzi e in virtù della cosiddetta ‘meritocrazia’”.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Ad eccezione di sabato 17 gennaio quando andrà in scena l’inaugurazione a partire dalle ore 16.00. Ingresso da piazzale Asia.

E’ possibile scaricare l'invito omaggio su www.sposamiexpo.it e su facebook: https://www.facebook.com/SposamiExpo

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI