Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 07 Luglio 2022

Bellini: Bianco dispone pagamenti stipendio luglio e quattordicesima

Attingendo ai fondi del Dl 35 pagati dal Comune di Catania al Bellini, il sindaco Enzo Bianco, in qualità di presidente del Teatro Massimo, ha disposto il pagamento dello stipendio del mese di luglio e della quattordicesima dei lavoratori dell’Ente, che sono poco meno di trecento.

“Adesso – ha spiegato Bianco – resta da pagare soltanto un mese di arretrati. E tutto ciò è stato reso possibile anche grazie all'attività di alcuni dipendenti del Comune di Catania, a cominciare dal vice capo di Gabinetto Gian Luca Emmi e da alcuni impiegati della ragioneria, che hanno prestato la loro opera gratuitamente".

"Si tratta - ha aggiunto Bianco - di un segnale importante della ripresa del Teatro che viene mentre orchestra e coro sono impegnati nelle prove dello spettacolo di apertura del Pompei Festival, un evento storico al quale siamo orgogliosi di contribuire: questa Boheme rappresenterà una straordinaria vetrina internazionale per i nostri eccellenti artisti".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI