Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 29 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1328 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1374 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1639 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2317 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2726 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2790 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2562 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3604 Crotone

Sant’Agata d’agosto: premiate per le vetrine più belle

Vetrine agata

Sono stateconsegnate dall’assessore Rosario D’Agata, nel corso di una breve cerimonia svoltasi nella Corte di Palazzo degli elefanti, le targhe del premio “Amo Sant’Agata” per le migliori vetrine allestite durante la festa.

Le tre targhe sonoandate alle ditte Ortensia Prestipino di via Etnea 28, per la vetrina popolare, Alla Katalla, di Anna Villa di via Umberto 131 A, per la vetrina creativa e a Oropazzia, di Giampiero Greco, di piazza San Domenico, 3, per la vetrina religiosa.

Il riconoscimento èpromosso e organizzato da Cidec, Cna, Federmoda, Confcommercio e Confesercenti insieme con l’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Catania e il Centro commerciale naturale via Etnea.

Presenti alla cerimonia,oltre ai premiati, erano il vice presidente nazionale di Cna-Federmoda Lorenzo Costanzo, il consulente del sindaco per i rapporti istituzionali Francesco Marano e il cerimoniere del Comune di Catania Luigi Maina.

“Questo premio – ha dettoD’Agata – rappresenta una maniera di contribuire, con un piccolo gesto, al rilancio della partecipazione dei commercianti catanesi a quell’importantissimo appuntamento per la città che è da sempre la festa della Patrona. Ed èparticolarmente significativo che la consegna delle targhe avvenga durante l’appuntamento agostano con le celebrazioni agatine”.

“Le associazioni promotrici del premio – ha ricordato Costanzo – hanno promosso un’azione di sensibilizzazione perché quanti più possibile tra i gestori delle attività commerciali dell’area coinvolta nel percorso della festa, quindi non soltanto nel centro storico, abbellissero le proprie vetrine concorrendo così al premio per il migliore allestimento dedicato alla Santuzza”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI