Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Caltagirone - All'Ospedale delle Donne le “Ami Conversazioni” sulla musica e le arti

Cominceranno venerdì 25 marzo, alle 17,30, con “I Lautari” (“Siciliani di professione: I Lautari si raccontano”) le “Ami Conversazioni”, la serie di incontri – nell'ex Ospedale delle Donne, in via Luigi Sturzo 167 - sulla musica e le arti, basati sulla narrazione e la partecipazione diretta e personale del pubblico intorno ai tavoli e con un bicchiere di vino in mano.

Le “Ami Conversazioni” sono organizzate dal Museo d'arte contemporanea di Caltagirone e da AmiCa (Associazione musicale internazionale del Calatino), nell'ambito del programma “Musei in primavera a Caltagirone”.

Si proseguirà sabato 26 marzo, alle 17,30, con Emanuela E. Abbadessa su “Vero e verismi nel teatro lirico. Il caso di Cavalleria Rusticana”. Altri appuntamenti venerdì 1 aprile, alle 17,30, con Fernando Gioviale (“Melopoiesi. Per Pasolini e per Polanski”) e domenica 3 aprile, alle 20,30, con Sofya Gulyak (“Concerto di primavera al Macc”).

Per il limitato numero di posti a sedere disponibili, l'ingresso (gratuito) sarà consentito, sino al loro esaurimento, in stretto ordine di arrivo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI