Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 04 Luglio 2022

Cune: Patané eletto rappresentante sito Unesco Etna

L’architetto Salvo Patanè, vicesindaco di Giarre, è stato eletto rappresentante del sito Unesco “Etna patrimonio dell’umanità” all’interno dell’esecutivo del Coordinamento Comuni Siciliani Unesco (Cune).

L’elezione è avvenuta al termine della riunione dei rappresentanti – sindaci ma anche assessori - dei Comuni che ricadono nel territorio del sito, svoltasi nella Sala giunta di Palazzo degli Elefanti.

Erano presenti i sindaci di Giarre Roberto Bonaccorsi, Bronte Pino Firrarello, Nicolosi Antonino Borzì, Linguaglossa Maria Rosaria Vecchio, Randazzo Michele Mangione, Piedimonte Ignazio Puglisi, il vicesindaco di Ragalna Antonio Motta e gli assessori di Adrano Chiara Longo,  Zafferana Angela Di Bella, Sant’Alfio Alfio Nicolosi, Viagrande Mimma Baudo, Biancavilla Luigi Rizzo, e un delegato del Commissario di Mascali, l’avv. Cardillo.

Salvo Patanè, 56 anni, laureato in architettura a Firenze, docente di Storia dell’Arte, cominciò la sua carriera politica nel 1985 quando venne eletto consigliere provinciale con la Dc. È stato poi coordinatore giarrese del Ppi, assessore comunale a Giarre e consigliere provinciale del Pd. Attualmente è vicesindaco di Giarre.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI