Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 09 Dicembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:848 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:1158 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1354 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1441 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3329 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3387 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3729 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3893 Crotone

Si chiude Pasquettango

pasquettango foto gruppo

 

“L’edizione Glamour di Pasquettango per noi è stata un rinnovamento dell’evento, una nuova ed entusiasmante pagina della nostra iniziativa. Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione”. Non nascondono la soddisfazione Rino Fraina e Graziella Pulvirenti,  direttori artistici della manifestazione e ballerini e maestri di tango, da anni impegnati nella divulgazione dell’arte del tango argentino, in tutte le sue forme.

Hanno danzato per tre giorni, accogliendo nella straordinaria e suggestiva location di Palazzo Biscari oltre 350 tangueri provenienti da vari Paesi.

Si sono mossi sinuosi e appassionati sulla pedana creata ad hoc all’interno del gioiello barocco etneo. A Catania sono arrivate anche le star internazionali Alejandro Larena e Marisol Morales. I due ballerini si sono esibiti il giorno di apertura della manifestazione tra gli scroscianti applausi dei tangueri presenti in sala. Altrettanto successo hanno riscosso Octavio Fernandez e Ines Muzzopappa che hanno conquistato la platea il giorno dopo. Ore e ore di ballo sapientemente “coordinato” dalla console del Tj Fulvio Giubellini. Tango e milonga sono stati protagonisti assoluti della kermesse che ha avuto il suo momento clou proprio sabato sera con la serata di gala con lo show dei maestri argentini di fama internazionale.

Ieri la manifestazione si è conclusa con l’after party al Centro studi laboratorio d’arte di via Caronda, una originale sfida a colpi di musica.

Chiusa l’edizione 2014, gli organizzatori sono già a lavoro per quella del 2015. “Iniziamo subito – spiegano Rino Fraina e Graziella Pulvirenti - a prepararci per il nuovo anno che sarà ancora più interessante e ricco di sorprese”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI