Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 01 Ottobre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:610 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1319 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2059 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1584 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1567 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1529 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1808 Crotone

Inaugurato Siciliaoro

taglio nastro siciliaoro aprile 2014

 

Inaugurata la 75° edizione di SiciliaOro, la mostra mercato riservata agli operatori dei settori: gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria, pietre preziose, perle, coralli, accessori e bijoux moda, montature, macchinari, articoli da regalo, organizzata da Rudy Piccardi.

Fino a lunedì 14 aprile, Etnafiere, il rinnovato centro fieristico di Etnapolis è sede di un vero e proprio evento fieristico che rappresenta un’ottima opportunità di ribalta nazionale per il territorio siciliano. La Fiera è prestigiosa perché si tratta della più longeva d’Italia ma anche il contesto (scelto dagli organizzatori il più grande dei padiglioni fieristici, 4000 mq, oltre 6 m. di altezza), rappresenta un ottimo bigliettino da visita siciliano per gli imprenditori che vengono da fuori.

Raddoppiati, rispetto alla passata edizione, i brands  italiani, siciliani ed esteri che hanno scelto SiciliaOro ed Etnafiere, quale “vetrina” per presentare le ultime collezioni, novità e servizi alla selezionata platea di buyer ed addetti ai lavori del Meridione d’Italia, platea sempre più esigente per via delle numerose e particolari richieste che il mercato richiede.

Il Salone è riservato al solo pubblico di addetti ai lavori e sarà aperto nei seguenti orari: Sabato 12 aprile, 10.00 – 18.00. Domenica 13 aprile, 10.00 -19.00. Lunedì 14 aprile, 10.00 – 16.00.

Oltre all’organizzatore Rudy Piccardi, al taglio del nastro erano presenti: Roberto Abate, presidente del Gruppo Abate e sua moglie Nuccia, il direttore generale di Etnafiere, Barbara Mirabella, il presidente di Expo Mediterraneo, ente  del sistema Confcommercio Catania, Domenico Ambra.

Siamo orgogliosi  di quest’edizione primaverile  di SiciliaOro - ha detto Rudy Piccardi -. Vinta la sfida di aver  scelto il più grande dei padiglioni di Etnafiere: 4000 mq per una fiera di grande charme. La qualità delle aziende espositrici  della nostra mostra mercato offre tutto ciò che gioiellieri e operatori del settore  possano  desiderare. Il numero degli stand  è quasi raddoppiato rispetto all’edizione di novembre  2013 ed è un ottimo segnale:  significa che gli imprenditori trovano utile questa fiera e significa che il pubblico di addetti ai lavori, grazie al Sicilia Oro, può rifornire i propri punti vendita  in modo qualificato,  in vista degli appuntamenti ‘commerciali’ più importanti del periodo”.

Entusiasti del Salone anche il presidente del Gruppo Abate Roberto Abate accompagnato dalla moglie Nuccia: “Siamo stati  piacevolmente colpiti  dalla bellezza, qualità  e soprattutto dalla crescita che questa mostra mercato, qui ad Etnafiere, ha avuto nel giro di pochissimo tempo. Auguriamo a Rudy Piccardi e a tutti i suoi collaboratori di continuare su questa strada.

“Una grande fiera per un grande Ente Fiera” riassume così  le emozioni che SiciliaOro riesce a trasmettere – ha dichiarato  Barbara Mirabella -. Sicilia Oro è uno degli eventi ‘fiore all’occhiello’ di questo Ente fieristico e sono certa che il lavoro di Tour del Gioiello darà ‘frutti’ ancora più strabilianti in futuro”.

Ufficializzata la data dell’edizione autunnale di SiciliaOro, sempre a Catania, sempre ad Etnafiere, dal 8 al 10 novembre 2014.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI