Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Zfu: bando per l’affitto di 53 botteghe comunali a Librino

Il Comune di Catania ha pubblicato un bando per l’affitto di 53 botteghe di proprietà comunale che si trovano nel territorio di Librino, recentemente dichiarato Zona franca urbana.

“Le botteghe – ha spiegato l’assessore alle Attività produttive Angela Mazzola - saranno assegnate alle imprese che intendono usufruire delle agevolazione Ministeriali per le Zfu e che parteciperanno al bando, che si chiude il 18 aprile. La nostra finalità è ovviamente quella di promuovere e sviluppare attività commerciali e artigiane all'interno di Librino per rivitalizzare il settore produttivo grazie anche ai benefici del Decreto che istituisce le Zfu”.

Le botteghe, di circa 35 metri quadrati ciascuna e in possesso di certificazione di abitabilità si trovano al numero 12 di viale Nitta (5 locali), in viale Moncada ai numeri 12 (6 locali),  13 (13), 18 (1), 19 (12) e in viale Bummacaro 5 (16) e 7 (11).

Chi fosse interessato a prenderle in affitto potrà partecipare alla gara inviando alla Direzione Patrimonio Provveditorato Economato – Autoparco, un’offerta in plico chiuso che dovrà giungere entro e non oltre le 12 del 18 aprile prossimo.

Sul plico va scritto il nome di chi presenta la domanda e la dicitura "ZFU - Concessione in locazione di Botteghe in Librino”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI