Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Gennaio 2022

Domenica 23 marzo sospensione temporanea del mercatino

L’Assessorato alle Attività Produttive ha deciso la sospensione temporanea, per domenica 23 marzo,  del mercatino delle Pulci che si svolge a piazza Dante.

Il provvedimento è stato deciso dal sindaco Enzo Bianco di concerto con con l’assessore Angela Mazzola in occasione della 22° edizione della Giornata FAI di Primavera  2014, prevista per le giornate di sabato 22 e domenica 23. Per l’occasione saranno aperti alle visite i pregevoli monumenti storici della piazza: la Chiesa Monumentale di San Nicolò l’Arena e l’ex  Monastero dei Benedettini, attualmente sede dell’Università.

I due monumenti sono stati inseriti nel circuto Fai delle visite guidate, anche in lingua straniera. Considerato l’alto valore turistico - culturale e prevedendo una forte affluenza di persone occorre assicurare al sito la giusta visibilità. Inoltre, ragioni di ordine pubblico inducono ad emettere un provvedimento temporaneo di sospensione del mercatino delle Pulci che si svolge la domenica mattina nel sito di piazza Dante.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI