Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

Acireale - Nuovi spazi per gli animali di affezione

L’Amministrazione Garozzo sta lavorando per individuare all’interno del territorio comunale degli spazi da riservare agli animali da affezione, come, ad esempio, il cane.

L’assessore alle Politiche ambientali Salvo Licciardello, comunica infatti che circa due settimane fa ha inviato al collega assessore ai Lavori pubblici e Verde Pubblico Salvo Maccarrone una lettera al fine di individuare aree comunali da destinare ad aree di vivibilità dei cani.

Una nota analoga è stata inviata al dirigente all’Urbanistica, Salvatore Pulvirenti, perché si adoperi per localizzare nel Prg un’area da destinare a cimitero per animali di affezione.

“Ciò in ossequio non solo a quanto previsto dal programma elettorale del sindaco Garozzo ma anche in risposta ad una interrogazione giunta in Consiglio dal presidente dell’Ottava Commissione Baldi, anche a nome della Commissione, sulle esigenze esposte” conferma l’assessore Licciardello.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI