Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Gennaio 2021

TondoGioeni: traffico senza grossi problemi per la posa dell’asfalto

Stanno procedendo speditamente e senza creare grossiproblemi al traffico i lavori per la posa dell’asfalto nell’area della rotatoria del Tondo Gioeni.

L’Ufficio traffico urbano aveva disposto lachiusura alternata delle corsie sulla circonvallazione all’altezza del Tondo Gioeni - sia in direzione Ognina-Nesima sia in quella opposta - dalle 14 di oggi fino alla conclusione dei lavori.

L’operazione viene seguita con particolareattenzione dall’Amministrazione comunale: fin dalle 13.30 il vicesindaco Marco Consoli e l’assessore alla Viabilità Rosario D’Agata erano già sul posto e alle 15,30 il sindaco Enzo Bianco ha effettuato un accurato sopralluogo informandosi sulla tempistica dei lavori e sulla situazione del traffico.

Nell’area è presente una ventina di Vigili urbani, traufficiali, sottufficiali e operatori del traffico.

Lungo la circonvallazione sono dislocate cinquepattuglie, all’altezza delle vie Santa Sofia, Fleming, del Bosco, sul Tondo Gioeni e all’altezza del Torna indietro di viale Odorico da Pordenone. Un’altra pattuglia, della Protezione civile, si trova all’altezza della rotatoria Meridiana. Nella zona sommitale della via Etnea se ne trova un’altra pattuglia della Polizia Municipale.

Il traffico risulta scorrevole in direzioneOgnina-Nesima, dove i lavori sono stati già completati, mentre, nella direzione opposta, si sono verificati dei rallentamenti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI