Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:492 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:522 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:708 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1318 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1438 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1273 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1443 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1491 Crotone

Successo di pubblico a Sposami 2014

sposami 1 (7)

Si è conclusa, con un boom generale di consensi superlativi, la decima, storica edizione di “Sposami”, il Salone della Sposa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella nel centro fieristico Le Ciminiere di Catania. “Grandi marchi di settore, concorsi a premi, eventi, ospiti d’onore del mondo dell’alta pasticceria, dell’arte fotografica, del settore wedding, dello spettacolo – ha dichiarato Barbara Mirabella -. Nella ‘nove giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo cercato di offrire una Fiera di qualità, sia dal punto di vista dell’intrattenimento che da quello delle proposte aziendali che abbracciano il mondo del matrimonio. Non mi resta che ringraziare tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla 11° edizione!”.

La sala eventi stracolma era per la finale del Concorso simbolo di “Sposami”, i “Modelli Sposi”. A decretare i primi tre classificati una giuria tecnica all’altezza del compito formata da:  il presidente di giuria  Antonio Cristaldi (Presidente nazionale di Arthairstudios), Angela Mazzola (Assessore Attività Produttive), Roberto Termine (Sposi Magazine), Giuseppe Galati (Nozze Click), Stefania Discolo (Le Nozze Magazine),  Vito Savoca (Sposarreda), Simone Mazzone (FreeTime Magazine) Achille De Luca (Sesta Rete). Con la brillante conduzione di Emanuele Bettino, le dieci coppie di “Modelli Sposi” sono state rese dei perfetti fashion “modelli” grazie alla “magia” dello stylist siciliano Salvo Presti e ovviamente grazie al “trucco e parrucco” di Modhair, agli abiti di Bridal Uomo e degli Atelier: Bridal, Bruno Spose, Kartika, Lady Grazia, Le Spose di Lucia Nicotra, Marco Strano Atelier, Momenti Sposa, Polisano, Smeralda Spose, Tilò  e infine ai bouquet di: Angela Giarratana, Davide e Francesca Giardinaro Flower Designer, Flavia Finocchiaro e la carta di Sicilia, Iole Autrice d’Eventi, Maison Ed Event Design, Michelangelo Finocchiaro, Melania Millesi Wedding & Party Planner, Norina Scenografie, Pantha Rei, Rose e Fiori. La prima coppia classificata ha vinto Villa Dioniso per il giorno del proprio matrimonio, la seconda le partecipazioni di Chiara Eventi Wedding Decor, la terza l’auto da cerimonia di Autonoleggio Armony.

Sempre enormi consensi riscuote l’evento “Wedding Cake Show” quest’anno presentato dall’attore comico Aldo Messineo, vinto da Torte Storte. A La Torre Catering, invece,  il “Wedding Cake Party” anche secondo il voto della giuria popolare. Il giudizio “tecnico” è stato affidato all’Ass.ne Duciezio.

Magmatika si aggiudica il Concorso “Wedding Photo Gallery” sia per quanto riguarda il voto della giuria tecnica presieduta dal Mecenate Antonio Presti, sia secondo il giudizio dei visitatori.

 

Fittissima, anche oggi, l’agenda di eventi, tutti straordinariamente partecipati. L’ambito "Wedding Design Awards", per la categoria “Addobbi floreale e scenografie” è stato vinto da Michelangelo Finocchiaro, per “D-Gusto” da La casa del Grecale, per “Bridal Collection” da Kartika, per “Honey Moon” da Mete D’Autore, per “Note” da Musica e Sposi, per “Gift” da Merola Liste Nozze”, per “T’immagini” da Magmatika.

(Per ulteriori approfondimenti e per conoscere i nomi di tutti i vincitori e dei premi, su www.sposamiexpo.it e FB: www.facebook.com/SposamiExpo).

sposami 1 (11)


Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI