Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:526 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:555 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:741 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1336 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1457 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1291 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1461 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1511 Crotone

Sposami, domani il gran finale

IMG_8415

 

Anche il penultimo giorno di “Sposami”, il 10° Salone del Matrimonio di Catania in scena fino a domani,  domenica 26 gennaio, è stato archiviato con “gustosi” e spettacolari eventi collaterali che hanno posto il sigillo all’ennesima giornata “da record”.

Fra le tante, oggi è una giornata particolarmente significativa per il Salone della Sposa più importante del Sud Italia organizzato da Barbara Mirabella, Manager di Expo. In suo onore, infatti e soprattutto in onore del 10° compleanno del Salone e del 5° compleanno della nota rivista di moda Sposi Magazine, Ortensia Prestipino Catering ha organizzato l’esclusivo Party di stasera, al quale partecipano 500 selezionatissimi ospiti.  “Sembrava un traguardo lontano e invece è arrivato in un batter d’occhio– dichiara emozionata Barbara Mirabella -. Gli anniversari di un grande evento sono il momento in cui fare il bilancio di quanto abbiamo fatto, per riflettere su quanto accaduto e su quanto si farà in futuro: per noi e per le aziende che da dieci anni confidano nella nostra fiera, il 10° compleanno del Salone della Sposa de Le Ciminiere rappresenta una tappa importante perché insieme abbiamo fortemente creduto nelle potenzialità della nostra manifestazione che oggi è l'unico Salone siciliano riconosciuto a livello nazionale in termini di superficie espositiva, qualità delle aziende espositrici, eleganza e  fruizione commerciale. Per un’edizione così sentita non potevamo non immaginare un'edizione da record, pur rispettando il format creato da Expo di ‘Fiera Show’”.

Ma “Sposami” aspetta di vivere l’ultimo, altrettanto emozionante giorno di questa straordinaria 10° edizione (Il calendario eventi sul sito www.sposamiexpo.it e di seguito).

Intanto cresce l’attesa per l’annuncio dei vincitori di alcuni tra i concorsi di “Sposami”: “Wedding Photo Gallery” e “Wedding Cake Show/Party”. Fotografi (nel primo caso ) e Pasticceri( nel secondo) della Fiera si sottopongono al giudizio popolare e al giudizio tecnico di illustri professionisti e ospiti d’onore della Fiera. Antonio Presti, il mecenate, artista e imprenditore siciliano, è il presidente della giuria “di qualità” (che decreterà il miglior “portfolio da un matrimonio”) formata da:  Vittorio Graziano, fotografo e ingegnere, Massimo Vecchi, Fotografo e Direttore creativo di Spazio Cromatico , Lorenzo Guarnera, creativo della comunicazione e Fondatore di ADV. E’ Duciezio, invece, l’Associazione Culturale della Dolceria, Pasticceria e Gelateria Siciliana , a decretare la miglior torta realizzata dal vivo da 5 Maestri Pasticceri di Sicilia e, oltre al voto della giuria popolare,  la miglior torta da esposizione della “Galleria delle Wedding Cake”. Nuccio Daidone presiede  la giuria tecnica che è composta da: Salvatore Caggegi, Nicola Consiglio, Lillo De Fraia, Angelo Motta, Samuele Palumbo, Rosario Parisi.

IMG_8616


Di seguito, nel dettaglio, il programma di domani:

Domenica 26 Gennaio

SALOTTO EVENTI

  • 11.30 “Show Cooking” con lo Chef Fabio Baldassarre – Hotel Imperiale Taormina
  • 17.00 “Le bolle di sapone di Cafè Express
  • 17.30 “Spose da raccontare” - Collezione Sposa 2014 – Modhair
  • 18.00 "Bridal Fashion Show” - Sfilata Sposa e Cerimonia -  Bridal Wedding & Events
  • 18.30 Estrazione e Premiazione Concorsi “Ti Sposerò perché” - “Wedding Photo Gallery” - “S-coppia la coppia” – “Wedding Cake Party” - "Wedding Design Awards"
  • 18.45 “Emotions in a Bubble” – Animazione con Missione Matrimonio
  • 19.00 Gran Sfilata dei finalisti Concorso “I modelli Sposi” in collaborazione con Bridal Uomo e tutti gli atelier del salone
  • "Il Cervellone Wedding" Quiz Joy-s Eventi Animazione Spettacolo

  • 19.15 Fashion Flash con Alma TaccoPunta
  • 19.30 Premiazione Concorso “I modelli Sposi”
  • 20.00 Degustazione con Esperia Palace

 

AREA CONCORSI

  • 18.00 Salotto Guarino – Salvatore Guarino Banqueting

 

  • Presentano: Emanuele Bettino e Alessandra Barbato
  • Acconciature e Make Up: MODHAIR
  • Stylist:  Salvo Presti
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI