Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:478 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:507 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:694 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1311 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1431 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1268 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1437 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1486 Crotone

Manifestazione Micron: Consoli, “Non ammortizzatori sociali ma progetti sviluppo. Fare fronte comune senza sterili polemiche”

Il vicesindaco Marco Consoli, rivolgendosi ai lavoratori della Micron durante la manifestazione svoltasi nella zona industriale di Catania, ha confermato che l'Amministrazione Bianco “Non vuole sentir parlare di ammortizzatori sociali, ma, come ha sempre detto il Sindaco, attende proposte di sviluppo in favore del sito di Catania e di tutta l'Etna Valley”.

“Lunedì prossimo - ha annunciato Consoli - Bianco parteciperà al tavolo del Palazzo Esa e incontrerà l’assessore regionale allo Sviluppo Linda Vancheri per ribadire la necessità di lavorare tutti insieme per non disperdere i finanziamenti europei da investire nel rilancio del settore della micro e nano elettronica di cui Micron è attore fondamentale, grazie anche alla grande professionalità e qualità dei suoi lavoratori. Difendiamo gli insediamenti dell'Etna Valley, l'occupazione esistente e poniamo le basi per lo sviluppo futuro”.

“L'Amministrazione comunale di Catania, insomma - ha detto ancora Consoli - al contrario dei tanti che scoprono soltanto adesso il problema, o, peggio, diffondono comunicati zeppi di punti interrogativi e polemicucce, continua a lottare al fianco dei lavoratori della Micron e dei sindacati per difendere tutti loro, uno per uno, dal rischio del licenziamento. Come oggi siamo qui, il 28 gennaio saremo a Roma per partecipare nuovamente al tavolo delle trattative convocato nella sede del Ministero dello sviluppo economico. E batteremo i pugni sul tavolo per difendere il lavoro dei nostri concittadini”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI