Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 10 Agosto 2020

Nel palazzo della Cultura la mostra “La devozione di S. Agata a Catania”

“La devozione di S. Agata a Catania: omaggio alla Santa, i luoghi agatini”, è il titolo della mostra, a cura dell'Accademia di Belle Arti di Catania, che sarà aperta sabato 25 gennaio alle 18 nel Palazzo della Cultura.
L'esposizione, ricca di opere di studenti e docenti dell'Accademia, si inserisce nell'ambito di un progetto artistico promosso dal sindaco Enzo Bianco, dall’assessore ai Saperi Orazio Licandro, dal presidente del Comitato dei Festeggiamenti agatini Luigi Maina e dal direttore dell’Accademia di Belle Arti Virgilio Piccari.
La mostra sarà visitabile dal 25 gennaio al 13 febbraio, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 e la domenica e i giorni festivi dalle ore 9 alle ore 13. L'ingresso è gratuito.

L’inaugurazione sarà preceduta nella mattinata, alle 10, dal convegno “La festa di Sant'Agata, genesi e dinamiche sociali di un culto cittadino e internazionale”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI