Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

Sposami: grande successo dei concorsi fra le coppie di futuri sposi

1 SPOSAMI LE CIMINIERE (181)


“Sposami, il Salone del Matrimonio di scena a Le Ciminiere di Catania fino a domenica 26  gennaio, piace per il suo stile elegante, glamour e fashion, diverte per i suoi tanti eventi collaterali, è utile perché i futuri sposi trovano tutti i settori merceologici che riguardano l’organizzazione del proprio matrimonio, ed è molto visitata  per quel “quid” in più, non solo per  la gran varietà delle aziende espositrici ma soprattutto  per le novità e le tendenze lanciate dal suo interno. La conferma arriva dall’organizzatrice della Fiera, Barbara Mirabella, Manager della Expo e dai tanti iscritti ai principali Concorsi dell’edizione 2014, peraltro ancora attivi e per i quali ci sono in palio ricchi premi offerti dagli espositori: dalla location per il proprio matrimonio al catering completo dall’antipasto al caffè, dalle partecipazioni di nozze, l’auto da cerimonia con autista, il bouquet realizzato interamente a mano, alla cena con i testimoni di nozze, lo “sweet table” e la confettata, dal guest book,  la suite per la prima notte, il book fotografico ad una cena degustazione a lume di candela, il gioco a quiz per testare l’affinità di coppia, il velo da sposa, il copri spalle e, addirittura,  il completo elegante per la cena di fidanzamento. Tutto questo e molto altro sono i premi che è possibile vincere in fiera.

Tra gli altri, il concorso simbolo ‘I Modelli Sposi’ (per il quale è ancora possibile iscriversi) in programma domenica 26 gennaio. Le ultime collezioni della Moda Sposi, indossate dalle coppie di futuri sposi che si misureranno in una sorta di prova generale della cerimonia in chiesa a pochi mesi dal matrimonio. Le coppie di futuri sposi saranno coccolate da un grande staff di professionisti che insegneranno loro anche il portamento per "raggiungere l'altare". Art director de "I Modelli sposi" e delle sfilate, accanto a Barbara Mirabella, è Salvo Presti, geniale ed eccentrico stylist esperto di moda. A presentare l’evento lo speaker Emanuele Bettino. Questi i Concorsi di “Sposami!” che stanno regalando un pizzico di euforia, allegria e spensieratezza ai tanti sposi che in questi giorni stanno raggiungendo il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.“Wedding Photo Gallery”, “Ti sposerò perché”, “S-Coppia la Coppia”, “Wedding Cake Party”. In palio ricchi premi offerti dagli espositori.

Dai Concorsi agli eventi il passo è breve. Domani,venerdì 24 gennaio, avrà inizio il “Fashion Week” di “Sposami”. Sfilate, corso di portamento ma anche degustazioni, esibizioni musicali e workshop su crociere da sogno. Di seguito, nel dettaglio, il programma eventi di domani:

 

Venerdì 24 Gennaio

SALOTTO EVENTI

  • 17.00 "Crociere Free Style di NCL” – Mete d’Autore
  • 17.30 "E musica sia"- Gold Ensemble
  • 18.00 Sfilata “Marco Strano”– Sposa e Cerimonia
  • 18.30 "Le Torte Storte di Torte Storte". Degustazione Wedding Cake e dolci internazionali
  • 19.30 “La Dea Sposa” – Workshop con Alma TaccoPunta

 

AREA CONCORSI

19.00 Degustazione "Sigari Domenicani Sposami”, cioccolata e distillati – Eventi Slow Smoking Catania

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI