Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 14 Aprile 2021

“L’esperienza degli agenti immobiliari della Fimaa sarà per noi di fondamentale importanza per arricchire il lavoro finora compiuto dalla cabina di regia sul Piano regolatore”. Lo ha detto l’assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo dopo l’incontro nella

agenti immobiliari

 

“L’esperienza degli agenti immobiliari della Fimaa sarà per noi di fondamentale importanza per arricchire il lavoro finora compiuto dalla cabina di regia sul Piano regolatore”.

Lo ha detto l’assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo dopo l’incontro nella sede dell’Assessorato, in via Biondi, con una delegazione catanese, guidata dal presidente Nino Nicolosi, della Federazione di Confcommercio che rappresenta agenti Immobiliari, mediatori creditizi e merceologici .

“Siamo certi – ha detto Nicolosi - che aggiungere l'esperienza degli agenti immobiliari al contributo di urbanisti, progettisti, imprese, Università e dei vari enti interessati, significhi completare un percorso con aspetti pratici e di indirizzo statistico applicato. L'Agente immobiliare professionale conosce infatti a fondo le esigenze del fruitore finale di un immobile, le tendenze e le necessità delle famiglie e degli operatori commerciali, professionali e dei servizi”.

Nel corso della riunione si è parlato anche della presentazione della bozza del nuovo Regolamento Edilizio e delle ricadute che questo potrà avere sulla riqualificazione del Patrimonio immobiliare esistente “con particolare riferimento – ha detto Di Salvo - alle norme che disciplinano interventi edilizi per la messa in sicurezza sismica e per l'adeguamento energetico”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI