Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Agosto 2022

Enzo Foglia, la seconda g…

Lug 28, 2022 Hits:487 Crotone

Al Taormina Film Fest tri…

Lug 20, 2022 Hits:487 Crotone

La nuova raggiera in oro …

Giu 30, 2022 Hits:664 Crotone

Imparare a realizzare un …

Giu 22, 2022 Hits:685 Crotone

Sacro Cuore: una devozion…

Giu 20, 2022 Hits:717 Crotone

La Fondazione D’Ettoris t…

Giu 14, 2022 Hits:1038 Crotone

A scuola da Tolkien

Mag 21, 2022 Hits:1018 Crotone

Ministro Lorenzin ricevuta da Bianco nel Palazzo degli elefanti

lorenzin 1

 

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ricevuto nel Palazzo degli elefanti il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.   Dopo un cordiale colloquio, alla presenza, tra gli altri, del sottosegretario Giuseppe Castiglione, il Ministro ha firmato nella Sala Bellini il libro degli ospiti lasciando una dedica: “Alla città di Catania, terra di splendori e meraviglie, che possa continuare a risplendere tra le Capitali della cultura e della storia Europee”.

“Il ministro Lorenzin – ha detto Bianco – ha ascoltato con molto interesse le nostre esperienze che vanno nella direzione di dare al Sindaco un compito di coordinamento sulla Sanità locale. Ha promesso inoltre che tornerà a Catania per visitare alcune strutture ospedaliere”.

All’incontro erano presenti tra gli altri il vicesindaco Marco Consoli e gli assessori Rosario D’Agata, Giuseppe Girlando e Fiorentino Trojano, il deputato regionale Nino D’Asero, i commissari straordinari dell’Asp di Catania, Gaetano Sirna, delle aziende Garibaldi, Angelo Pellicanò, Policlinico, Antonio Lazzara, Cannizzaro Paolo Cantaro, il presidente della Fimmg Domenico Grimaldi, il capo di gabinetto del Comune, Massimo Rosso, e il consulente del Sindaco per la Sanità Francesco Santocono.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI