Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Luglio 2020

Tares: 15 sportelli aperti nel Palazzo dei Chierici

Diverse centinaia di cittadini si sono riversate stamattina negli uffici della Ragioneria generale chiedendo non soltanto delucidazioni su come pagare gli F24 ma anche sui tempi dei pagamenti e su cancellazioni, variazioni, sgravi e verifica di superfici.

Per fronteggiare la situazione la Ragioneria, impiegando anche le postazioni normalmente utilizzate per l’Ici, ha istituito otto punti dedicati alla correzione degli F24 e altri sette per tutte le altre tipologie Tares. Una postazione per la correzione degli F24 è stata istituita anche al piano terreno del Palazzo dei Chierici per evitare disagi a coloro i quali hanno problemi di deambulazione. Nella tarda mattinata la situazione si era già normalizzata.

Il maggior numero di richieste di informazioni riguardava il pagamento degli F24 per la Tares negli sportelli bancari e postali.

La Ragioneria ricorda come i contribuenti che volessero ricevere notizie potranno chiamare il numero verde dell’Ufficio Tributi del Comune di Catania 800 162 040. Gli sportelli dell’Ufficio Tributi, poi, rimarranno aperti nel secondo piano del Palazzo dei Chierici, in piazza Duomo, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI