Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

Conclusa la V edizione dell'Expo Vending Sud

foto2

 

Grande riscontro di consensi per la quinta edizione di Expo Vending Sud, il Salone Specializzato nei Sistemi per la Distribuzione Automatica del sud Italia

Dal 29 Novembre al 01 Dicembre 2013 l’ accogliente Padiglione fieristico del Centro Etnapolis, ha ospitato la quinta edizione di un appuntamento esclusivamente dedicato al Vending italiano di qualità.

La nuova location ha offerto accessi facilitati per i visitatori,   migliaia di parcheggi gratuiti, sia coperti che non e una lunga lista di servizi offerti dal vicino Parco Commerciale Etnapolis.

Un ampio parcheggio, adiacente il padiglione, è stato interamente riservato agli espositori!

La sede ha soddisfatto le aspettative di tutti gli intervenuti. Collegata alle principali arterie stradali ed autostradali, posta appena fuori il centro della città : a 25 minuti dalla stazione e dal porto di Catania e a 10 minuti dall'aeroporto.

Curati ed eleganti gli stand in cui è stato possibile registrare la presenza diretta dei titolari i quali, hanno inteso rivolgersi direttamente sia ai nuovi clienti che a quelli già consolidati, proponendo promozioni e incentivi al fine di favorire una migliore ripresa del mercato.

La fiera ha voluto offrire agli Operatori del Sud Italia, l'aggiornamento sulle ultime novità in fatto di prodotti e servizi, dando loro la possibilità di testarli di persona ; la possibilità di usufruire di utili consigli da parte di aziende leader del Settore in ambito regionale e nazionale.

Si è registrata la presenza dei marchi storici, da sempre vero punto di riferimento per l’ Expo Vending di Catania. Proprio da questi ultimi sono giunti apprezzamenti, alla segreteria organizzativa per aver posizionato la fiera in futuro, a cadenza biennale, in alternanza con il Salone Venditalia di Milano. Inoltre a completezza dell’intervento di riordino delle date, la prossima edizione si rappresenterà a Maggio anziché a Novembre .

Queste le realtà che hanno esposto in questa edizione:

Aziende che producono e commercializzano distributori automatici

Imprese che si occupano della produzione di prodotti per la D.A

Torrefattori e confezionatori di caffè in cialde e capsule

Produttori e rivenditori di macchine per il caffè espresso

Aziende produttrici di componenti e parti di ricambio per i D.A.

Aziende italiane che operano nel settore dell'imbottigliamento e della distribuzione delle acque minerali (imbottigliatori e distributori di acqua in "boccioni" e in bottiglia, fabbricanti di prodotti ed apparecchiature relative ).

Imprese di servizi e vendita

Media specializzati

E’ stato assegnato, ad ogni Operatore del Settore intervenuto, un attestato di partecipazione riportante il marchio “Vending progress Sud 2013”. Un piccolo riconoscimento da parte di una manifestazione che nasce e si propone per creare un costante aggiornamento tra le aziende di gestione e rivendite, così da proporsi sul Territorio con un’ offerta più qualificata!

I professionisti del Vending hanno trovato un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si afferma, ancora una volta, come la prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

La Fiera ha ricevuto il patrocinio istituzionale da parte della Regione Sicilia, Provincia Regionale e Comune di Catania.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI