Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Marzo 2020

La biblioteca Pier Giorgi…

Mar 09, 2020 Hits:808 Crotone

Recital della violoncelli…

Feb 18, 2020 Hits:1319 Crotone

I gazebo della Lega sul l…

Feb 14, 2020 Hits:1523 Crotone

Al Lucifero celebrata la …

Feb 11, 2020 Hits:1138 Crotone

I premi di Affidato al 70…

Feb 10, 2020 Hits:1202 Crotone

Cerrelli: con la Lega Cro…

Feb 08, 2020 Hits:1227 Crotone

AI Tecnici dell’AKC Greco…

Gen 31, 2020 Hits:1477 Crotone

Barbuto e Corrado (M5S): …

Gen 21, 2020 Hits:1612 Crotone

Bronte - Salvia: “con il bilancio sistemeremo il campetto di via Livatino”

Il sopralluogo in via Livatino

 

“Il campetto di calcio di via Livatino sarà sistemato appena il Consiglio comunale, approvando il bilancio, ci metterà a disposizione le somme”.

A sostenerlo è il vice sindaco di Bronte, Melo Salvia, dopo la formale richiesta della IV Commissione consiliare, presieduta da Vincenzo Sanfilippo e composta dai consiglieri Giuseppe Di Mulo, Maurizio Fichera, Alfio Paparo e Salvatore Proietto.

I consiglieri, che già nel giugno scorso avevano affrontato l’argomento, infatti, hanno effettuato un sopralluogo, constatando “lo stato di degrado in cui versa il campetto sportivo, ed il particolare la recinzione, le porte e il manto cementizio”.

Per la Commissione ci sarebbe “pericolo per l’incolumità dei bambini che vi giocano”. Per questo è stato chiesto all’assessore Melo Salvia di intervenire con le somme che è possibile recuperare in bilancio.

“La ristrutturazione del campetto di via Livatino – replica Salvia – fa parte del programma di questa Amministrazione. Non siamo intervenuti fino ad oggi, sol perché ancora, a causa dell’incertezza normativa da parte del Governo, il Comune non ha ancora approvato il bilancio. Questo lo sanno bene anche i consiglieri della IV Commissione che ringrazio per la sollecitazione, rassicurandoli però sulla volontà dell’Amministrazione di rendere agibile il campetto prima possibile”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI