Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:471 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:498 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:684 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1307 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1427 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1264 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1433 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1482 Crotone

Bronte - Salvia: “con il bilancio sistemeremo il campetto di via Livatino”

Il sopralluogo in via Livatino

 

“Il campetto di calcio di via Livatino sarà sistemato appena il Consiglio comunale, approvando il bilancio, ci metterà a disposizione le somme”.

A sostenerlo è il vice sindaco di Bronte, Melo Salvia, dopo la formale richiesta della IV Commissione consiliare, presieduta da Vincenzo Sanfilippo e composta dai consiglieri Giuseppe Di Mulo, Maurizio Fichera, Alfio Paparo e Salvatore Proietto.

I consiglieri, che già nel giugno scorso avevano affrontato l’argomento, infatti, hanno effettuato un sopralluogo, constatando “lo stato di degrado in cui versa il campetto sportivo, ed il particolare la recinzione, le porte e il manto cementizio”.

Per la Commissione ci sarebbe “pericolo per l’incolumità dei bambini che vi giocano”. Per questo è stato chiesto all’assessore Melo Salvia di intervenire con le somme che è possibile recuperare in bilancio.

“La ristrutturazione del campetto di via Livatino – replica Salvia – fa parte del programma di questa Amministrazione. Non siamo intervenuti fino ad oggi, sol perché ancora, a causa dell’incertezza normativa da parte del Governo, il Comune non ha ancora approvato il bilancio. Questo lo sanno bene anche i consiglieri della IV Commissione che ringrazio per la sollecitazione, rassicurandoli però sulla volontà dell’Amministrazione di rendere agibile il campetto prima possibile”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI