Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:526 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:556 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:741 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1337 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1457 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1291 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1462 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1511 Crotone

Inaugurato il Salone della sposa e della casa

taglio nastro

 

Si è aperto il sipario su “Wedding and Living – Il Salone della Sposa e della Casa” di scena ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, che proseguirà fino a domenica 6 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00, orario continuato.

In prima linea, al taglio del nastro, avvenuto in maniera sobria in segno di rispetto per la tragedia di Lampedusa,   l’organizzatrice dell’evento, Barbara Mirabella, Manager di Expo e Direttore generale di Etnafiere. Non hanno voluto far mancare il proprio apporto: il Commendatore Roberto Abate e sua moglie Nuccia, Salvatore Abate presidente Alis Immobiliare e Marcello Abate presidente di Etnapolis, Alfio Mosca direttore Etnapolis, il vicepresidente dell’Ars Salvo Pogliese, il Sindaco di Belpasso Carlo Caputo, l’assessore del Comune di Biancavilla Giuseppe Furnari e il cappellano di Etnapolis, Padre Pasquale Munzone che ha benedetto le coppie di futuri sposi presenti.

 

A Wedding and Livingha dichiarato Barbara Mirabella - c’è posto solo per l’amore … e l’invito è rivolto a tutte le coppie in procinto di fare il grande passo, ai fidanzati ‘in odore’ di matrimonio e a tutti i curiosi e affascinati dal mondo del wedding luxury style. La Fiera non deluderà le aspettative di nessuno, è una promessa. Felice per la presenza della famiglia Abate. Etnafiere ci sta dando tante soddisfazioni e per questo ringrazio sempre il Gruppo Abate, proprietario di Etnafiere che mi ha dato l’opportunità di gestire questo grande centro fieristico congressuale. Dopo soli 10 mesi, oltre alle significative ricadute economiche sul territorio, Etnafiere è stato annoverato tra i  poli fieristici emergenti dal più autorevole dei quotidiani economici italiani, ‘Il Sole 24 Ore’. Continueremo a lavorare su questa strada”.

 

“Wedding and Living” è un contenitore di aziende, idee, novità, incontri e approfondimenti in tutti i settori merceologici del matrimonio e dell’arredamento. Un’esposizione elegante di idee nuove ed originali, un vastissimo “ventaglio” di proposte fra cui scegliere  per nozze da sogno e una casa “cucita” su misura. Ma la fiera è anche spettacolo, intrattenimento, divertimento, possibilità di vincere premi unici ed inaspettati.

“I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”: oggi si sono chiuse le iscrizioni, domani pomeriggio è prevista la finale. Le coppie  prescelte, oltre a sfilare in passerella in abiti nuziali offerti dagli atelier della Fiera, si sfideranno nel quiz “Cervellone Wedding”. La coppia più simpatica, più glamour e affiatata verrà incoronata da una giuria di esperti formata dal presidente, lo stilista siciliano Claudio di Mari e dagli editori delle più qualificate riviste di settore e portali specializzati: Nozze Click con Giuseppe Galati, Sposi Magazine con Sergio Bellomonte, Le Nozze Magazine e Reve con Filippo Mannino, Sposarreda con Vito Savoca e Free Time Magazine con Alessia Metastasio. In palio: trattamenti benessere di coppia super esclusivi,  pranzi d’autore in locati onda sogno e divertenti Top Cakes per la propria torta nuziale.

In attesa del gran finale di domenica 6 ottobre con le sfilate sposo/sposa/cerimonia/calzature e acconciature, è sempre attiva la mostra personale “A Special Day - Etnapolis Wedding Photo”, che ha ottenuto il secondo posto al prestigioso concorso “Acerboni” che elegge il fotografo di matrimonio dell'anno.

 

Di seguito il programma eventi di oggi e domani:

TUTTI I GIORNI:

Concorso "Ti sposerò perché"

Mostre: "A Special Day" - Etnapolis Wedding Photo" - ELAB Emanuele Carpenzano

VideoMemory - "Il confessionale del wedding ti aspetta"

Il cervellone - Joy-s Eventi Animazione Spettacolo

Concorso: Vinci un matrimonio - Villa Rigoletto

 

SABATO 5 OTTOBRE:

17.00 "Arredatori per un giorno" - Incontro con gli architetti - Interni Attaguile

17.30 Gran Sfilata dei finalisti "I Modelli Sposi - Futuri Sposi in passerella"

"Il Cervellone Wedding" Quiz Joy-s Eventi Animazione Spettacolo

18.00 "Paolo e Valeria" proiezione ELAB-PHOTOGRAPHERS - Emanuele Carpenzano

18.15 "Scarpe in passerella" - Sfilata di Luciana Cavalli

18.30 "In luna di miele con Blu Red Vacanze"

19.00 "Le Torte Storte di Torte Storte". Degustazione Wedding Cake e Cupcake

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI