Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Il “Catania Calcio a 5” sceglie Librino

DSC00526 b

“Una società sportiva che decide di mettere radici in una realtà complessa come quella di Librino, piena anche di prospettive di futuro e di crescita, non può che trovarmi fermamente al suo fianco e tra i più convinti sostenitori ”
Così il sindaco Enzo Bianco ha presentato nel Palazzo degli elefanti la società “Catania Calcio A 5” che quest'anno, con l'ingresso in serie A2, ha trasferito le proprie attività da Viagrande a Catania, in particolare a Librino e al PalaNitta, assumendo la denominazione di “Catania Calcio a 5” e anche i colori del capoluogo etneo, il rosso e l'azzurro.
Alla presentazione, coordinata dal giornalista Umberto Teghini, hanno preso parte il presidente della società Antonio Marletta con la responsabile del settore giovanile Maria Giovanna Poli, il delegato provinciale Figc (Federazione italiana gioco calcio) Pietro Ranno e rappresentanti della prima squadra e del settore giovanile.
“Siamo a Catania – ha sottolineato il presidente Marletta - grazie al sindaco Bianco che crede fortemente nel valore sociale dello sport e sin da subito ha avuto fiducia nella nostra società, che fra l'altro in quattro anni ha portato la squadra dalla serie D alla A2, e soprattutto nella forza del progetto 'Un arcobaleno per il sociale', curato da Maria Giovanna Poli, con l'apertura di una scuola calcio a tutti i giovani di Librino”.
Al termine dell'incontro la società ha donato al primo cittadino il gagliardetto, la targa e la maglia personalizzata della squadra, quest'ultima consegnata dai ragazzi della scuola calcio di Librino. Il Sindaco ha ricambiato con il gagliardetto della Città e una promessa: “Sarò al PalaNitta in una delle prossime partite a tifare per voi e i colori della nostra Catania”.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI