Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Settembre 2022

Convegno sulla riforma della Contabilità Pubblica

“La Riforma della Contabilità pubblica del Bilancio degli Enti Locali, l’Armonizzazione dei sistemi Contabili ed il Consolidamento delle Gestioni parallele dei conti Comunali” è questo il tema del convegno che si terrà, giovedì 19 settembre nella Sala Libero Grassi di Palazzo dei Chierici in piazza Duomo.

Il seminario, patrocinato dal comune di Catania , è stato organizzato da AIDC( Associazione italiana dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) e dal Centro studi Enti Locali e si svolgerà dalle ore 9 alle 14.

Ad aprire i lavori sarà l’assessore al Bilancio Giuseppe Girlando, seguito dal presidente O.d.c.e.c. Sebastiano Truglio e dal presidente Aidc Catania Antonio Scaglione.

Tra i relatori Nicola Tonveronachi ( Revisore, Consulente e Formatore Enti Pubblici), Luciano Fazzi (Revisore, Consulente e presidente sezione Ancrel interprovinciale Toscana e Liguria), Mauro Pierpaoli (dirigente gestione finanziaria del Comune di Falconara Marittima, ente sperimentatore riforma contabile), coordinati da Alfio Spinella, responsabile dei Servizi Finanziari del Comune di Riposto.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI