Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 12 Novembre 2019

Sopralluogo del sindaco Enzo Bianco in viale Alcide De Gasperi e nel Parcheggio Europa

Il Sindaco Enzo Bianco ha effettuato stamattina un sopralluogo nel tratto del viale Alcide De Gasperi interessato dai lavori di raddoppio della tratta ferroviaria Catania centrale- Catania Ognina. Il Sindaco, accompagnato dall’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Bosco, ha incontrato gli ingegneri Giovanni Calabrò e Saverio De Luca di Italfer la società che sta eseguendo i lavori. Durante il sopralluogo, a cui hanno assistito i dirigenti del Comune Rosario Marino e Orazio Palmeri, è stato accertato che nel tratto del viale Alcide De Gasperi il manto stradale, l’impianto a verde, le scale pedonali e l’illuminazione sono già pronti e la zona, dopo alcuni piccoli lavori di ritocco, potrà essere aperta alla fruizione già a fine di agosto.

Il Sindaco si è poi recato nel vicino Parcheggio Europa dove ha voluto accertare la rispondenza dei lavori fin qui effettuati con il progetto concordato, sia nei parcheggi sottostanti di piazza Europa e di piazza Sciascia che nella zona soprastante entrambe le piazze.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI