Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Giunta comunale al completo con il giuramento degli ultimi assessori

IMG_1685

 

Completata la squadra di governo del sindaco Enzo Bianco con il giuramento, avvenuto stamani, degli ultimi quattro assessori Marco Consoli, Salvo Di Salvo, Giuseppe Girlando e Orazio Licandro che davanti al Segretario Generale hanno recitato la tradizionale formula dichiarando: “di adempiere alle funzioni di assessore con scrupolo e coscienza nell’interesse di Catania". I quattro assessori vanno ad aggiungersi ai primi cinque,e cioè, Rosario D’Agata, Luigi Bosco, Angela Mazzola, Valentina Scialfa, Fiorentino Trojano. Nel corso della cerimonia gli assessori hanno ricevuto in dono un libro fotografico su Catania.

“ La mia giunta – ha detto il sindaco Bianco- è adesso al completo, nei prossimi giorni assegnerò le deleghe che terranno conto anche delle competenze tecniche di ciascun assessore. Bisognerà lavorare insieme in maniera equilibrata, il lavoro si focalizzerà, seguendo un percorso manageriale, su strategie e obiettivi che saranno poi verificati secondo un calendario definito che ho in mente di seguire”.                            Intanto già domani Giunta comunale al lavoro in seduta congiunta con la Giunta regionale del presidente Crocetta. “Affronteremo- ha detto il primo cittadino- questioni delicatissime per Catania, spaziando su argomenti come la necessità di una variante rispetto al piano ferroviario, con un progetto alternativo che ho già chiesto, alle caratteristiche della Città Metropolitana. Tutto ciò che riguarda la nostra città sarà affrontato e non sarà l’unica occasione di lavoro che vedrà il nostro Comune e la nostra Giunta, lavorare con la Regione e la giunta Crocetta.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI