Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 04 Ottobre 2023

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:1867 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:1962 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:2433 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:2635 Crotone

Portfolio Cafè, esposta p…

Giu 30, 2023 Hits:2681 Crotone

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:3561 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:4088 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:3988 Crotone

Gli allievi del calcio Bronte ricevuti in Comune

Premiazione allievi calcio

 

Il sindaco di Bronte, Pino Firrarello, ha voluto festeggiare in Comune gli allievi del Bronte calcio che, per il secondo anno consecutivo, si sono laureati campioni provinciali nel campionato della loro categoria.

I ragazzi, accompagnati dall’allenatore Riccardo Saitta, artefice insieme a Gianluca Catania, Gino Lazzaro, Sebastiano Savoca ed all’intera società del duplice trionfo, sono stati ricevuti nella stanza della Giunta dal sindaco e dal vice sindaco ed assessore allo sport, Melo Salvia, che hanno consegnato ai ragazzi 2 coppe per celebrare il momento. I giovani calciatori dal canto loro hanno mostrato con orgoglio la coppa vinta con merito, dopo una stagione estenuante. E se il mister Saitta, ha raccomandato ai ragazzi di essere bravi ed impegnati nella vita con la stessa passione, volontà e serietà con cui hanno affrontato gli avversari sul campo di gioco, il sindaco Firrarello si è complimentato per la vittoria.

“Il vostro allenatore dice bene – ha affermato Firrarello – ma oggi voglio ringraziarvi per averci regalato questa vittoria. Lo sport è impegno e sacrificio ed io sono fiero di voi. Vedervi giocare in sicurezza nel nostro campo di calcio, inoltre, mi fa capire che bene abbiamo fatto ad investire realizzando l’erba sintetica”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI