Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 07 Agosto 2022

Santa Messa in Capitaneria in suffraggio delle vittime di Genova

07 giugno 2013

E' stata celebrata anche a Catania, questa mattina, nella sede della Capitaneria di Porto, una Santa Messa in suffraggio delle vittime del tragico incidente occorso a Genova lo scorso 7 maggio. Alla Messa, celebrata dal Cappellano Militare Sac. Corrado Pantò, ha partecipato il Contrammiraglio Domenico De Michele, Direttore Marittimo della Sicilia orientale insieme al personale militare e civile della Capitaneria etnea e dei vicini Comandi dipendenti.
Nel tragico incidente di Genova, di cui oggi ricorre il trigesimo, hanno perso la vita nove persone, tra cui sei militari del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera, in servizio nella città della Lanterna. Di seguito i nomi delle vittime : 1° Maresciallo Francesco Cetrola, 38 anni di Santa Marina (SA); 1° Maresciallo Marco De Candussio, 39 anni di Fornaci di Barga (LU); 2° Capo Gianni Iacoviello, 35 anni di Carrara; Sottocapo di 1ª cl. scelto Davide Morella, 33 anni di Biella; Sottocapo di 1ª cl. Giuseppe Tusa, 30 anni di Milazzo (ME); Sottocapo di 2ª cl. Daniele Fratantonio, 30 anni di Rapallo (GE); Sergio Basso, 50 anni di Vernazza (SP), Operatore radio dei rimorchiatori; Maurizio Potenza, 50 anni di Genova - Operatore radio dei piloti del porto; Michele Robazza, 44 anni di Pistoia - Pilota del porto.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI