Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 22 Maggio 2022

Linguaglossa - Il Comune applica la Tares

Il Consiglio comunale di Linguaglossa ha introdotto, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, ovvero la legge n °214 del 22.12.2011, la Tares ovvero il tributo comunale si rifiuti e sui servizi,a copertura dei costi relativi alla gestione dei rifiuti urbani e dei rifiuti assimilati avviati allo smaltimento e dei costi relativi ai servizi indivisibili dei Comuni.

L’ Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno di fissare il versamento della TARES per l’anno 2013 in quattro rate anziché due. L’Assessore ai tributi dichiara che “il potere decisionale dell’amministrazione per la TARES si ferma alla possibilità di fissare un numero di rate maggiore rispetto a quelle previste dallo Stato. Purtroppo, non possiamo incidere sull’importo del tributo ma questa deliberazione è sicuramente favorevole nei confronti dei cittadini perché consente una rateizzazione. Con questa decisione si conferma, in materia di tributi, la nostra convinta volontà di fondare la riscossione su un rapporto di collaborazione con i cittadini”.

Quattro le rate previste dunque:

La I^rata , scadenza 01,luglio,2013, dell’ importo relativo a un terzo di quanto dovuto

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI