Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Belpasso - Carnevale, Successo di pubblico per gli appuntamenti organizzati dal Comune

maccheronata1

 

S'è conclusa con il “Rogo di Re Burlone” nel piazzale antistante il palazzo di città  il Carnevale 2011 a  Belpasso.

Da sabato 5 a martedì 8  Marzo si sono alternati nella  “Scacchiera dell'Etna” momenti d'intrattenimento puro che hanno creato  vera aggregazione tra tutto il tessuto urbano del centro e delle periferie.

Il Carnevale a Belpasso s'è snodato attraverso serate da discoteca per ragazzi, un gran sorteggio con premi messi in palio dai commerciati della zona e con il Cabaret di Carlo Kaneba.

maccheronata2

 

La Maccheronata del “Martedì Grasso”, organizzata dalle casalinghe di Belpasso, ha segnato poi il vero  successo della kermesse carnascialesca con un numero consistente di presenze che ha letteralmente invaso  il Palatenda allestito a “Villa Martoglio” con l'attento coordinamento del vice-sindaco e assessore agli eventi Carlo Caputo.

Soddisfatto per la riuscita delle manifestazioni anche  il sindaco Alfio Papale: “ Il nostro Carnevale è stato dedicato ai ragazzi che, con una serie di spettacoli, hanno potuto vivere momenti di goliardia insieme alle loro famiglie”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI