Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Ottobre 2021

San Gregorio comune virtuoso senza debiti

Il Comune di San Gregorio di Catania si conferma ente virtuoso senza debiti. La società Simeto Ambiente ha, infatti, comunicato nell’ambito dell’aggiornamento dell’approvazione delle delibere dei soci di Ato CT3 dei piani di rientro (ex Circolare 2/2012) che il comune sangregorese è l’unico dei 18 a non avere debiti. L’aggiornamento del prospetto contenente i Comuni Soci dell’Ato CT3 che hanno adottato delibere di approvazione del piano di riparto dei debiti dell’ATO, presso i rispettivi Consigli Comunali, già trasmesse all’assessorato regionale degli stessi Comuni, che ha formalizzato le richieste di anticipazioni per i 18 comuni, alla voce inerente l’Ente Comunale di San Gregorio per quanto riguarda i fondi da erogare riporta un eccellente “0”.

Tutta l’Amministrazione comunale si dimostra quindi ancora una volta in perfetta linea con la politica di risparmio e taglio dei costi portata avanti in questi anni.

«Nel segno di una politica attenta e virtuosa finalizzata ad ottimizzare le risorse economiche dell’Ente - ha specificato il Primo Cittadino Palermo – abbiamo con grande soddisfazione appreso questa notizia da parte della società Simeto Ambiente che ha attestato l’assenza di debiti a carico del nostro Comune in favore della stessa. Questo risultato è il frutto di un lavoro sinergico fra l’amministrazione comunale e gli uffici che hanno da sempre collaborato nell’ottica del contenimento dei costi».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI