Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Gennaio 2022

Caltagirone- Rimborso spese abbonamenti scolastici

L’Amministrazione Comunale di San Gregorio ha determinato il rimborso delle somme relative agli anticipi per il servizio di trasporto scolastico interurbano dei figli, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado per i mesi di ottobre, novembre, dicembre 2012 e gennaio 2013 per una spesa complessiva di € 10.734,40. il provvedimento è il numero 408 del 14/05/2013. Pertanto le famiglie aventi diritto (indicate negli appositi elenchi) che hanno presentato le richieste di restituzione quando richiesto, riceveranno a breve il rimborso delle somme anticipate per il servizio di trasporto scolastico. L’amministrazione sangregorese ha quindi ritenuto opportuno provvedere alla liquidazione della spesa di un servizio sempre assicurato dal Comune, in favore degli alunni residenti che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

«Un atto dovuto in favore delle famiglie sangregoresi che attendono questo rimborso per investire in altri servizi per l’istruzione dei loro figli - ha specificato il Primo Cittadino Palermo – Avremmo voluto ulteriormente anticipare i tempi, ma ciò non è stato possibile a causa dei ritardi del trasferimento dei fondi regionali».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI