Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 14 Aprile 2021

Misterbianco - 150 anni Unità d'Italia, sabato un convegno e la consegna di borse di studio

“Dai Borboni all’Unità d’Italia” è il titolo del convegno che si terrà domani sabato 12 marzo, alle 18, al teatro comunale di via Giordano Bruno. L’incontro è promosso dall’assessorato comunale alle Politiche culturali in occasione delle iniziative in programma per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Interverrà Angelo Granata, docente alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania.

Al termine del convegno, il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l’assessore alle Politiche culturali, Benedetto L’Acqua, premieranno i vincitori del concorso “150° anniversario Regno d’Italia”. Il bando, promosso dalla biblioteca comunale “Concetto Marchesi”, è stato rivolto agli alunni delle terze medie degli istituti comprensivi: “Pitagora”, “Padre Pio da Pietralcina”, “Aristide Gabelli”; “Don Milani” e “Leonardo Sciascia”. Ai primi tre classificati saranno consegnate borse di studio da spendere in buoni libro.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI