Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 21 Gennaio 2022

Bronte - Triscari: “La nuova Ss 284 piena di avvallamenti”

Riflettori ancora puntati sul nuovo tratto Bronte Adrano della Ss 284.

Questa volta però non per descrivere l’opera o annunciare la fine prossima dei lavori, ma per evidenziare una possibile criticità.

Il consigliere comunale di Bronte, Vittorio Triscari, infatti, in Consiglio ha lanciato l’allarme sulle condizioni del manto stradale già inaugurato a luglio ed ogni giorno percorso da migliaia di automobilisti. A suo dire, infatti, già ci sarebbero degli avvallamenti: “Sembra strano – ci dice – ma il nuovo manto stradale, nonostante sia stato inaugurato tutto sommato da pochi mesi, presenta già diversi avvallamenti. Non credo sia normale e comunque è necessario intervenire”.

Ma Triscari non punta il dito soltanto sulla condizioni della carreggiata: “All’ingresso di Bronte – continua – l’impresa sta realizzando un parcheggio in prossimità della Chiesa della Madonna delle Grazie. I proprietari dei terreni limitrofi al parcheggio temono che non sarà garantito loro l’accesso diretto, ma attraverso una scala che ovviamente renderebbe molto più complicato il trasporto di qualsiasi oggetto”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI