Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 05 Dicembre 2020

Tagli Cultura: il sindaco Stancanelli in sintonia con i lavoratori di TMB e TSC

“Non possono bastare ai lavoratori del Teatro Massimo Bellini e dello Stabile le rassicuranti parole di circostanza del governo Crocetta, peraltro smentite dai fatti come si apprende da palazzo dei Normanni. A dispetto delle chiacchere, ulteriori tagli stanno per abbattersi sulle massime espressioni della cultura catanese nonostante le stagioni degli spettacoli siano prossime alla conclusione e gli impegni contrattuali già definiti. Siamo solidali coi lavoratori che giustamente denunziano lo stato di abbandono della loro professionalità, oggi come ieri, da chi ha la responsabilità del governo della Regione. Si cambi rotta e si diano garanzie effettive alla vita di queste prestigiose istituzioni che non possono  subire ancora le disattenzioni di parolai in servizio permanente effettivo”.

Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli a proposito delle manifestazioni di protesta dei lavoratori del Teatro Massimo Bellini e dello Stabile catanese. Il sindaco ha anche reso noto di essere in stretto contatto sia con il sovrintendente del teatro Massimo Bellini Rita Cinquegrana Gari e il direttore del Teatro Stabile, ma anche con i responsabili delle organizzazioni sindacali per sostenere le loro iniziative.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI