Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 10 Aprile 2021

San Gregorio di Catania - Iniziati i lavori di Pizza Immacolata

Sono stati avviati nei giorni scorsi i lavori di manutenzione ordinaria di piazza Immacolata per il ripristino delle mattonelle usurate dal tempo. I lavori prevedono la pulizia e il riposizionamento delle piastrelle. L’accesso all’area, dopo i lavori, sarà quindi facilitato. Avviando i suddetti lavori, l’Amministrazione Comunale sangregorese ha inteso dare alla zona il giusto decoro. È stato, pertanto, inibito lo spazio tra i bagni pubblici e il deposito comunale, con grande soddisfazione degli abitanti della zona che soffrivano il disagio di un utilizzo poco consono dell’area indicata. I lavori sono seguiti dall’Ufficio Area Lavori Pubblici del comune con a capo l’ingegnere Vito Mancino che si è messo subito a disposizione per eseguire i lavori e dare anche seguito positivo agli input ricevuti dagli abitanti della zona.

«Quest’intervento ci consente di eliminare la presenza di potenziali pericoli per quanti a qualsiasi titolo si trovano ad utilizzare la piazza – ha dichiarato il sindaco Remo Palermo - L’intervento darà alla piazza molto frequentata sia dai sangregoresi che non, un adeguato decoro».

«Si tratta di un ulteriore intervento dell'Amministrazione Comunale – spiega l’assessore Gabriella Greco - che si aggiunge a quelli già eseguiti per la messa in sicurezza e la piena fruibilità delle nostre aree pubbliche. Si tratta di un impegno eccezionale che scaturisce dalla volontà dell’Amministrazione di ridare dignità alla piazza altamente frequentata da grandi e piccini».

I lavori procedono in maniera celere e saranno completati nel giro di qualche giorno.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI