Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 20 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:387 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1166 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1901 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1436 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1411 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1383 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1656 Crotone

Claudio Corbino coordinatore di gruppi e movimenti civici a sostegno di Stancanelli

Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli ha designato il dott. Claudio Corbino a coordinare l'aggregazione di gruppi spontanei e movimenti civici a sostegno della sua candidatura.

Claudio Corbino, 34 anni, laureato in Giurisprudenza a Catania, è il Presidente dell’associazione culturale “Diplomatici”, una scuola di formazione con sedi nelle maggiori capitali del Mondo. L'Associazione - costituita da studenti, docenti e professionisti - da oltre dieci anni, cura la partecipazione degli allievi delle scuole medie inferiori, superiori e università ai Model United Nations (Mun), le prestigiose simulazioni di processi multilaterali che riproducono le dinamiche di funzionamento dei principali organi delle Nazioni Unite a New York.

“Considero la disponibilità di Claudio Corbino -ha detto il sindaco Stancanelli- una risorsa importante per la nostra Città. Le sue eccellenti qualità, apprezzate in Sicilia e all’estero, daranno un contributo prezioso per arricchire il programma del nostro secondo mandato con idee e proposte concrete dei tanti gruppi e movimenti civici e costruire insieme a noi altri cinque anni tutti per Catania".

"Abbiamo bisogno di energie nuove che raccolgano le istanze della società produttiva -ha proseguito Stancanelli- non certamente di rituali di partito che sanno di arroccamento al vecchio sistema e lontanissimi dalla voglia di partecipazione e cambiamento che giunge dai cittadini dopo venti anni, almeno, di immobilismo serviti solo a costruire le carriere di qualcuno”.

Nel ringraziare il sindaco Stancanelli per la fiducia accordata, Claudio Corbino ha reso noto di avere già  avviato i primi contatti per promuovere un primo incontro tra personalità impegnate nella vita sociale ed economica cittadina, allo scopo di varare un piano di proposte concrete utili a definire il nuovo programma di governo del primo cittadino.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI