Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 27 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:555 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1274 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2011 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1542 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1519 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1487 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1764 Crotone

Sabato e Domenica prossimi campionati italiani assoluto di Judo al Palacatania

dsc00071 rid

Il Palacatania di Corso Indipendenza sabato 6 e domenica 7 aprile ospiterà i campionati assoluti di Judo, maschile e femminile, a cui parteciperanno oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia. Lo hanno annunciato a Palazzo degli Elefanti, il sindaco Raffaele Stancanelli e l’assessore allo sport Sergio Parisi:“Sono orgoglioso di annunciare anche questo importante evento sportivo che testimonia come, pur in un momento difficilissimo, la nostra Città riesca ad attirare le federazioni sportive negli impianti che abbiamo rimesso in funzione anche a costo di sacrifici. Sono certo- ha concluso il sindaco Stancanelli- che come sempre i catanesi  seguiranno con il calore di sempre questi  giorni di sport particolarmente importanti per chi segue le arti marziali”. Alla presentazione dell’evento erano  presenti anche il presidente del comitato regionale della Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali Giovanni Strazzeri e quello provinciale Salvatore Campanella. “ Questo evento federale- ha detto l’assessore Parisi – porterà nella nostra città i migliori atleti italiani di Judo che gareggeranno nella cornice del nostro  Palazzo dello Sport che per tre giorni verrà animato da atleti e dirigenti, rilanciando Catania come città dello Sport ”.
L'inizio delle gare maschili è previsto per le ore 10,00 di sabato, mentre quelle femminili sono state fissate per domenica alla stessa ora.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI