Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

Riqualificato lo spazio a verde di via Ingegnere

via ingegnere

 

Con la rimozione di quintali di rami secchi e rifiuti di vario genere, lo spazio a verde di via Ingegnere si appresta a tornare fruibile per gli abitanti e i bambini della zona. Per diversi giorni squadre di giardinieri del Comune e della Multiservizi su disposizione del sindaco Raffaele Stancanelli e dell'assessore all'ambiente Carmencita Santagati sono stati al lavoro per ripulire e risistemare l’area a verde ampia circa un migliaio di metri quadrati situata nella parte alta di via Etnea. Imponenti lavori di scerbatura e potatura degli alberi hanno ridato luce e decoro a uno spazio degradato anche perche vi stazionavano abitualmente gruppi di immigrati extracomunitari.

In tutta la città  interventi di riqualificazione e ripulitura delle aree attrezzate si stanno effettuando secondo un piano elaborato dal servizio verde pubblico.

DSC07621

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI