Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Gennaio 2021

Prg: intervengono i presidenti delle commissioni consiliari Urbanistica e Cultura

In merito alla conferenza stampa di oggi del sindaco Stancanelli in cui ha reso noto che l’amministrazione è già in possesso della procedura Vas, il presidente della commissione consiliare urbanistica Alessandro Porto ha diffuso la seguente nota: ”Concluso il procedimento VAS non ci sono più intoppi per il piano regolatore cittadino e pertanto non appena si concluderanno le audizioni con la Confcooperative e la LegaCoop Catania, già in programma, sarà possibile esprimere il parere in Commissione con assoluta serenità. Adesso –ha aggiunto il Presidente della Commissione Urbanistica Alessandro Porto- non ci sono più scusanti e tutte le forze politiche sono chiamate alla responsabilità nella gestione di questa fase che precede l'approvazione finale in Consiglio Comunale, che spero avvenga nel più breve tempo possibile”.

Una nota è stata diffusa anche dal presidente della commissione Cultura e Turismo Manlio Messina, che stamani ha partecipato alla conferenza stampa del sindaco Stancanelli:”Credo che ogni riserva sull’adozione dello strumento urbanistico possa essere fugata –ha detto Manlio Messina-. Si  vada nei tempi più celeri in aula e si chiuda definitivamente una pagina da ventanni lascita aperta sulle spalle della città”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI