Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:477 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1224 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1439 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1713 Crotone

Stancanelli incontra il nuovo questore

Sindaco Questore r


Il sindaco Raffaele Stancanelli ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti il nuovo questore di Catania, Salvatore Longo. La visita istituzionale del massimo esponente della Questura ha dato modo di rimarcare la priorità della questione sicurezza in città e l'importanza della collaborazione fra l'Amministrazione comunale e la Questura. In particolare il sindaco Stancanelli e il questore Longo hanno affrontato la problematica legata alla inadeguatezza dell'attuale sede del commissariato di Librino e hanno convenuto sulla necessità di trovare in tempi brevi una soluzione.

“Sono molto contento - ha detto il sindaco Stancanelli - di poter continuare un proficuo rapporto di collaborazione con la Questura grazie alla grande disponibilità e apertura del questore Longo, che conosce a fondo la realtà catanese con le sue problematiche e anche con i suoi punti di forza”.

“Posso assicurare – ha detto il questore Longo - il massimo livello di attenzione per il territorio. L'azione della polizia sarà tanto più efficace quanto più forte sarà la sinergia con l'amministrazione comunale e con la città tutta”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI