Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:585 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1295 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2031 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1562 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1540 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1507 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1785 Crotone

San Gregorio di Catania - Sicurezza in via Vespucci: più luce nella piccola arteria della zona sud

Una decina di pali sono stati alimentati in via Vespucci, nella zona sud di San Gregorio. Si tratta di lavori realizzati a seguito di opere di urbanizzazione che il Comune di San Gregorio ha ereditato, dopo la costruzione di una quarantina di appartamenti in zona. I lavori erano stati momentaneamente bloccati a causa di un disguido con l’Enel, poi grazie all’impegno degli uffici lavori pubblici si è dato maggior decoro e sicurezza ad un’area di recente realizzazione.

La strada è localizzata nella zona sud di San Gregorio, una traversa di via Sgroppillo (vicino al civico 27), in prossimità dell’Istituto Scolastico San Domenico Savio. In tal modo anche alla vicina scuola si da maggiore sicurezza, perché nell’area insiste un piccolo slargo utilizzato come parcheggio anche dai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo.

“Sono soddisfatto di aver assicurato anche ai residenti della piccola via Vespucci – spiega il sindaco Remo Palermo - maggiore sicurezza per i veicoli e i pedoni, che transitano da e verso le abitazioni ivi esistenti, attraverso un’adeguata illuminazione dell’area interessata”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI