Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Luglio 2020

Acitrezza - Il carnevale si avvia alla conclusione

Giornata conclusiva quella di domani, Martedì 8 Marzo 2011, per l’edizione 2011 del Carnevale di Acitrezza, patrocinato in forma gratuita dal Comune di Acicastello e realizzato grazie al contributo economico degli operatori commerciali, dei cittadini e dei consiglieri comunali di Acitrezza.

Il giorno più “grasso” dell’anno avrà infatti inizio alle 18 con la sfilata dei gruppi in maschera lungo la via Provinciale, con partenza da via Spagnola. Alle 19 in piazza Giovanni Verga si terrà la premiazione dei gruppi mascherati e dei vincitori della sfilata dei bambini in maschera.

Gli eventi del Carnevale della Riviera dei Ciclopi, si concluderanno poi con il gran ballo in piazza con la travolgente musica tradizionale carnascialesca, e fino allo scoccare della mezzanotte quando un bagno di coriandoli chiuderà ufficialmente le danze di questa edizione che coinciderà anche con l’omaggio a tutte le donne in occasione della festività dell’8 Marzo che quest’anno celebra i suoi 100 anni.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI