Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Maggio 2020

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:162 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:243 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:233 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:427 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:475 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:687 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il C…

Apr 08, 2020 Hits:1185 Crotone

San Gregorio di Catania - Agibilità totale, senza condizioni, per l’intero impianto sportivo di via Bellini

È arrivata questa mattina la notizia dell’agibilità totale del campo sportivo di via Bellini. Sono state, infatti, ottemperate tutte le condizioni che erano state poste in essere quando era stata concessa una agibilità sub judice.

Dopo il grande primo obiettivo già raggiunto dall’Amministrazione Comunale, a seguito dell’intervento della commissione provinciale per i pubblici spettacoli ed esercizi, di aprire le porte agli spettatori, oggi arriva anche la bella notizia dell’agibilità dell’intero impianto sportivo.

Sono stati presentati tutti gli atti da parte dell’Amministrazione Comunale per ottenere questo importante risultato. A seguito dei lavori eseguiti per migliorare la struttura, intervenendo tra le altre cose sulla caldaia e l’impianto elettrico per la messa in sicurezza della struttura, l’Ingegner Vito Mancino responsabile area lavori pubblici del comune di San Gregorio si è attivato per effettuare la procedura che potesse fare ottenere l’agibilità all’impianto ed oggi è arrivato anche l’ok incondizionato da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

“Siamo molto soddisfatti, dopo l’apertura al pubblico dell’impianto sportivo, di aver ottenuto anche la piena conformità dello stesso affinché ogni evento si possa svolgere nella totale sicurezza e degli spettatori e degli atleti”, ha dichiarato il Primo Cittadino Remo Palermo.

Anche l’Assessore ai lavori pubblici Gabriella Greco, ha espresso una piena soddisfazione per “aver ottenuto finalmente questo importante risultato, dopo mesi di impegno personale dell’ingegner Mancino. Così la struttura – ha aggiunto - potrà essere usufruita in maniera piena da tutti”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI