Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

San Gregorio di Catania - A lavoro l’Istruttore Tecnico Direttivo

Una nuova forza lavoro per il Comune di San Gregorio di Catania. Grazie ad una procedura di mobilità esterna volontaria da altro ente pubblico, l’ingegner Santi Moschetti è stato inserito a tutti gli effetti nell’organico del comune. Individuato nei mesi scorsi, il professionista è stato inserito tra i dipendenti dell’ente sangregorese grazie alla recente normativa che permette la mobilità tra enti pubblici. Ritenuto necessario supportare l’area lavori pubblici il professionista è stato inserito nell’organico degli uffici tecnici, ricoprendo il ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico a tempo pieno ed indeterminato. È stato inquadrato giuridicamente ed economicamente nella categoria D. Il capo area ingegner Vito Mancino nella qualità di responsabile dell’area lavori pubblici gli ha assegnato i seguenti servizi: fondi strutturali e comunitari, edilizia residenziale e pubblica, impianti sportivi.

«Con l’inserimento dell’ingegner Moschetti – dichiara il sindaco Remo Palermo – stiamo dando un sostegno concreto all’area lavori pubblici. Avremmo voluto dotare tutti gli uffici tecnici di un contributo in termini di risorse umane più generoso, ma la recente legislazione nazionale in materia di assunzioni del personale dipendente non consente, nonostante diversi pensionamenti di dipendenti avuti nel corso degli anni, di poter andare oltre l’unico posto disponibile che dopo un iter lungo ed elaborato siamo riusciti ad occupare».

L’ingegner Moschetti sostituisce l’ex istruttore andato in pensione qualche tempo fa.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI